[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] FCM #68 Traduzioni e revisioni.

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 13 Gen 2013 21:11:41 GMT

Il giorno dom, 13/01/2013 alle 21.57 +0100, Marco Buono ha scritto:
> Nel frattempo, in sottofondo, con passi quasi impercettibili, Paolo
> Garbin sta impaginando con la solita efficienza da mago di scribus!
> :)
Troppo buoni.... certo è che Ronnie cambia di continuo il carattere typo
dei testi... per ora ho lasciato quello originale... che pizza!

> Fantastici!!!
Si, qui mi associo al buon Marco: siete FANTASTICI... TUTTI! Nessuno
escluso....  (mi sto facendo un'idea per chi votare al posto del buon
Cristiano....)

> :D

LOOL

Paolo