[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] FCM #68 Traduzioni e revisioni.

Giuseppe peppe.d a gmail.com
Lun 14 Gen 2013 21:44:35 GMT

ho terminato la traduzione di Domande & Risposte. Mi scuso per il ritardo,
purtroppo il periodo è pieno di pensieri e lavoro.

Come ho segnalato nelle note alla traduzione, ho qualche dubbio sull'ultima
frase dell'articolo.
Buon lavoro a tutti con le revisioni.