[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] FCM #68 Traduzioni e revisioni.

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Mer 16 Gen 2013 11:59:41 GMT

Per me sarebbe consigliabile tradurre le voci dei menų e delle opzioni,
soltanto che inkscape sia multilingua (cioč č presente la lingua italiana).
Se invece un programma non ha la lingua italiana, allora si puō rendere le
opzioni e i menų possono rimanere in inglese.