[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] FCM #68 Traduzioni e revisioni.

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Gio 17 Gen 2013 10:58:19 GMT

Debbo dire però che l'idea di Dario Cavedon (mettere Ing e a seguire Ita)
mi piace e se gli impaginatori non ne risentono per me
+1 a questa soluzione per l'articolo su Inkscape e i futuri.

Quanto alle altre considerazioni, in particolare allinearsi a quanto
scaricato dai repo, anche queste giuste
però per quanto riguarda inkscape io l'ho istallato da repo (sono con la
12.04) e mi è sempre rimasto in inglese nonostante abbia scaricato anche
tutte le lingue; forse è un problema mio di questa installazione perché
Inkscape è sempre stato uno dei primi programmi che installo e in
precedenza era sempre in italiano.