[Gruppo FCM] Fwd: suddivisione Q&A speciale FCM #68

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Lun 21 Gen 2013 13:58:38 GMT

Salve a tutti, come avete visto quest'ultimo periodo non sono molto
attivo nel gruppo FCM-it. Siccome si ha intenzione di chiudere per
questa settimana ed io non credo di tradurre tutto l'articolo da solo,
qualcuno potrebbe aiutarmi (dividendoci le pagine), per favore?

Per stasera posterņ la pagina 54. C'č qualcun altro che si vuole
prendere le altre pagine?

Grazie mille, sperando di riuscirmi ad organizzare meglio la prossima
volta e ad evitare questo macello.