[Gruppo FCM] #68 C&C: incongruenza traduzione

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Dom 20 Gen 2013 18:06:29 GMT

Ciao Mattia,
il capitolo inizia con l'installazione dei dischi rigidi nel NAS  e termina
con la scelta del tipo di RAID, per cui lascerei il titolo così come è.

In merito all'articolo su LibreOffice, i termini sono in maiuscolo quando
si tratta appunto del nome dei moduli, mentre sono in minuscolo quando si
parla delle relative tabelle nel DB. Comunque non ti preoccupare,
provvederò io stesso in fase di revisione.

Ottimo lavoro.