[Gruppo FCM] R: R: Fwd: suddivisione Q&A speciale FCM #68

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Lun 21 Gen 2013 18:14:06 GMT

@Jacopo
Dunque per la traduzione tu inizia e poi nel caso se non si fa avanti
nessuno provvedo io domattina a terminare la traduzione.
Ragazzi.....
:)

Qualche volontrio che chiudiamo il numero?
Forza che siamo in corsa!
:)
Ciao
Marco