[Gruppo FCM] R: R: Fwd: suddivisione Q&A speciale FCM #68

Jacopo Zilio jacopozilio a gmail.com
Lun 21 Gen 2013 19:19:01 GMT

Ora revisiono l'articolo delle news!

Alessandro oggi pomeriggio mi aveva detto che era arrivato a metà di
pagina 55 (DEVELOPMENT escluso). {Ma non vedo la traduzione nel wiki...}

Io procedo fino a REPOSITORIES escluso (ultime righe di pagina 57),
quindi mancano 3 pagine (57-58-59), visto che è diviso in REPOSITORIES,
TESTING e RELEASE basterebbero tre volontari e con poco sforzo chiudiamo!!

Eventualmente si può pubblicare una beta1 prima di finire questo
articolo così da accelerare i tempi??

Jacopo