[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta del #68

Giuseppe peppe.d a gmail.com
Ven 25 Gen 2013 08:23:20 GMT

ecco la mia revisione.

Pagina 53, seconda domanda: sostituire la parte finale dalla domanda "Mi
inquieta un po' lavorare utilizzarlo sapendo di questo problema di
sicurezza." con "Mi inquieta un po' utilizzarlo sapendo di questo problema
di sicurezza."

Ciao a tutti