[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta del #68

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 26 Gen 2013 08:48:03 GMT

alcuni errori...

Pag 4 il primo titolo della pagina sostituirlo con...
Č stato rilasciato il CoC versione 2.0

Pag 4, colonna 3 riga 16
Aggiungere la parola tra parentesi
"...per l'acquisto solo (in) America e in Canada..."

Pag 5 colonna 1 secondo titolo
Togliere la s plurale da blueprints→blueprint

Pag 5 colonna 4 ultima riga:
piuttosto dell'aggiunta di nuove funzionalità.→piuttosto che
all'aggiunta di nuove funzionalitą.

Pag 15 colonna 1 secondo capoverso
buttare via tale equipaggiamento → ci sono due virgole ,, toglierne una

Pag 16 colonna 3 ultima riga
Errore di impaginazione
la cifra 8 che fa parte di 800x480 č rimasta sulla colonna precede