[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta del #68

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Sab 26 Gen 2013 10:26:36 GMT

ecco alcuni errori nell'articolo su Inkscape

pag 22 col 1 rigo 9 dal basso 'volta' al posto di 'vota'

pag 24 col 1 rigo 5 l'immagine di pag 23 della serie di cerchi andrebbe
invece a pag 24 col 1  rigo 5 dopo i due punti

pag 24 col 2 rigo 6 'a' invece di 'ad'

pag 24 col 3 rigo 6 'maggior' invece di 'maggio'

pag col 3 rigo 3 dal basso 'o' al posto di 'd'

pag 25 col 2 rigo 9 'z-order' al posto di 'z-ordine'