[Gruppo FCM] Proposta per un kanban per aiutare a gestire il rispetto delle scadenze del processo di FCM

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Sab 26 Gen 2013 10:31:31 GMT

il numero dei kanban è limitato uno o al massimo due,
se il kanban è unico, solo chi ha il kanban può accedere agli articoli

praticamente potrebbe essere una icona che può essere presa e messa su un
articolo
o un passo, quando i kanban sono finiti si aspetta
ciao Paolo