[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta del #68

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Sab 26 Gen 2013 11:21:42 GMT

*Pagina 3, 4 riga,*
*Testo errato:* "*?LibreOffice* continuano come sempre, e vi mostreremo
come spremere Ubuntu 1 2.1 0 in"
*Testo corretto:* "*LibreOffice* continuano come sempre, e vi mostreremo
come spremere Ubuntu 1 2.1 0 in"

*Pagina 3, *
*Dove ci sono le immagini di Scribus, Gimp, libreoffice, č presente una
traduzione non tradotta.*
*Testo non tradotto:* "*This magazine was created using :*"
*Testo in italiano:* "*Questa rivista č stata creata utilizzando:*"

Prego di correggere