[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Nuove regole per la nomina dei coordinatori

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 27 Gen 2013 10:15:36 GMT

Il giorno dom, 27/01/2013 alle 11.08 +0100, fabrizio nicastro ha
scritto:
> Grande Marco!
>

> Penso che tale questione sia in piedi da un po' troppo tempo ormai
> senza una conclusione.

Infatti, penso anch'io che sia ora di fare un altro passo.. in avanti.

> La cosa certa è che la necessità di un terzo coordinatore si sta
> facendo oramai sempre più urgente. Troppi buoni progetti partiti con i
> migliori propositi si sono oramai arenati da tempo (traduzione libro
> di Jono, audiolibro, versione epub, solo per citare quelli più
> strettamente attinenti all'obiettivo del gruppo).

Credo che il progetto della trad di Jono dovrà essere 'ripensato'.... in
modo da arrivare al traguardo in tempi corretti. Ne riparleremo in altro
thread...

> [...]
> giorni dal messaggio del primo aspirante, dichiareremo chiusa la
> candidatura e procederemo al voto utilizzando un doodle (volendo anche
> a "scrutinio segreto").
>

> Per il rinnovo di tutti e tre i coordinatori, il grande Marco ha fatto
> giustamente notare che la cosa non può avvenire all'unanimità poiché
> il mancato rinnovo contemporaneo degli stessi potrebbe portare a
> problemi "di gestione", quindi potremmo iniziare già da subito a
> pensare a votazioni per singolo coordinatore a distante di circa due
> mesi gli uni dagli altri per garantire comunque una continuità, usando

Spero che i due coordinatori 'in carica' intendano rimanerlo ancora per
un pezzo... hanno il mio pieno consenso.

> [...]
>         >
>         > Il giorno 09 dicembre 2012 06:39, Marco Buono
>         <marco.buono71 a gmail.com> ha
>         > scritto:
>         >
>         >>
>         >>>
>         >>> ... io proporrei almeno un anno, dato che si tratta del
>         membro
>         >>> rappresentante dell'intero gruppo FCM.
>         >>
>         >>
>         >> Concordo, anche se pensavo ad almeno due anni.
>         >> Potremmo, volendo, fare una via di mezzo.

blog: www.paolettopn.it
OpenPGP key: 1024D/F1339F86

lug a lists.pnlug.it: Il pinguino a Pordenone