[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Candidatura alla nomina del terzo coordinatore

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 27 Gen 2013 10:23:59 GMT

Il giorno dom, 27/01/2013 alle 11.11 +0100, fabrizio nicastro ha
scritto:
> Ciao FCM Italia,
>

> chi vuole proporsi per il posto di coordinatore del gruppo, potrà
> farlo rispondendo al presente thread.
>

> Vi aspettiamo numerosi....

Avendone già parlato ampliamente  in privato molto tempo fa con Marco,
mi ripropongo come coordinatore, solo se non ci saranno candidature più
giovani e solide. In questo ultimo anno ho visto diversi di noi darsi da
fare e ottenere grandi risultati. Pensando a loro, mi metterei da parte
per far si che uno dei nuovi candidati coordinatori possa dare al gruppo
una ventata di nuova energia e magari qualche idea nuova in più.
Anche per questi motivi mi sono sempre tenuto da parte (oltre che per
motivi personali famigliari), pensando a quanto avevo già fatto in
passato per il gruppo e con il desiderio che un nuovo membro sentisse il
desiderio di rappresentarci, di coordinarci e di segire i molteplici
progetti in corso. Ora è il momento di vedere se dentro ad alcuni di Voi
c'è questa energia... questo desiderio di far bene!

--
Paolo