[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Candidatura alla nomina del terzo coordinatore

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 27 Gen 2013 12:18:50 GMT

Allora....
Per le candidature provvediamo con un altro thread in cui chi vuole si
propone con un breve e sintetico riassunto delle novità che vuole
apportare e delle sue idee e strategie da attuare.

Con questo thread invece ottimizziamo le idee per le nuove regole.
@Fabrizio.
Riesci a riassumere quindi tutte le idee qui pervenute? (lo chiedo a
te socio, perché hai scritto di aver riletto tutto il thread!) :)

Grazie ragazzi... come sempre questo gruppo è sempre vivo, energico e
pieno di risorse!
 :)
Ciao
Marco