[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Candidatura alla nomina del terzo coordinatore

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 27 Gen 2013 13:02:54 GMT

eheh
Jacopo...
Questo è un mistero....
Dovrai vestire un mantello nero e la maschera di Batman per poi essere
nominato come un cavaliere medievale e assumere i poteri di superman,
i fantastici 4 e l'uomo ragno contemporaneamente!
:)
Scherzo.
Diciamo però che il lavoro di coordinamento è il sunto di tutti gli
aspetti del gruppo, dalla gestione amministrativa a quella di
regolamentazione dell'uso degli strumenti alla gestione del wiki, a
quella della ML dalla messa in atto di nuove iniziative alla
manutenzione e gestione delle iniziative già in corso...
In pratica un lavoro non da poco ma che non è assolutamente
impossibile o difficile.

Occorre buona volontà e uno spirito di collaborazione.
Il tempo da dedicarvi è alla fine poco più di quello che vi dedica un
collaboratore.

:)
Ciao
Marco