[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Candidatura alla nomina del terzo coordinatore

Jacopo Zilio jacopozilio a gmail.com
Dom 27 Gen 2013 12:49:26 GMT

Ciao,
secondo me sarebbe anche utile che i coordinatori attuali parlino di cosa
significa essere "Coordinatori" e cosa comporta, così da chiarire le idee
dei candidati...

Ciao!!