[Gruppo FCM] Digest di Ubuntu-it-FCM, Volume 42, Numero 82

Ylenia Romeo ile.romeo a gmail.com
Lun 28 Gen 2013 20:04:15 GMT

Spero di rispondere correttamente haha allora su launchpad ero già
registrata ed avevo già firmato il codice di condotta
questo è il link del mio profilo https://launchpad.net/~ileniaromeo
domani leggerò tutto il resto e poi attenderò tuoi ordini :D