[Gruppo FCM] Digest di Ubuntu-it-FCM, Volume 42, Numero 82

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Lun 28 Gen 2013 20:08:21 GMT

Fantastico....
Possiamo gia abilitarti  al wiki allora....
....e non dirmi di aspettare ordini....
Qui siamo tutti uguali e insieme lavoriamo per una unica causa...
Diffondere Ubuntu e la cultura open source!
:)
Di nuovo benvenuta!
Forza ragazzi.......... Fatevi sentireeeeee!
:)
@Fabrizio
Provvedi tu per i grant?
:)