[Gruppo FCM] Issue #69 is out!

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mar 29 Gen 2013 20:34:06 GMT

Allora Mattia,
devo dire che la cosa attrae molto. Basta andare sul link e si è già 'sul
pezzo' pronti a partire. Ottimo.
Che dici riguardo alle differenze sulle tempistiche di preparazione delle
due soluzioni? Puoi fare una stima?
Ne parleremo certamente nella prossima riunione.
C'è comunque da sciogliere il nodo relativo a coloro che non usano gmail
come account di posta.
Ciao