[Gruppo FCM] Issue #69 is out!

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 30 Gen 2013 15:26:51 GMT

On 1/29/13, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> wrote:
> Allora Mattia,
> devo dire che la cosa attrae molto. Basta andare sul link e si è già 'sul
> pezzo' pronti a partire. Ottimo.
> Che dici riguardo alle differenze sulle tempistiche di preparazione delle
> due soluzioni? Puoi fare una stima?
> Ne parleremo certamente nella prossima riunione.
> C'è comunque da sciogliere il nodo relativo a coloro che non usano gmail
> come account di posta.

a creare i file e a condividerli (quest'ultima cosa andrebbe fatta una
sola volta, comunque) mi ha richiesto poco meno di 10 minuti.
La cosa più "pazza" sono gli assurdi link di google -.-
questa volta non ho dovuto svuotare le pagine del wiki (ci aveva
pensato gentilmente alessandro), ma a occhio mi sembra di metterci di
più, il wiki é molto più lento a caricarsi di gdoc (anche perché prima
si deve aprire la pagina, poi modificarla..)

Direi che è più pratico, per le persone senza account google è un
problema, però -.-' non saprei che proporre, non mi piace obbligare le
persone a registrarsi a qualcosa...
--
regards,
                                                Mattia Rizzolo