[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta del #68

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Mar 29 Gen 2013 23:34:41 GMT

Scusa Fabrizio sono arrivata in ritardo;

volevo mettere raggrupparle per fare concordanza con la frase precedente
dove si parlava di parti dell'oggetto (le parti, raggrupparle)

poi volevo sostituire inserito (ne erano rimasti 2) con influenzato perché
non si capiva bene secondo me (nell'originale usava enter e come trad ho
scelto influenzato perché mi sembrava + attinente)

Quanto alla beta, stavo cominciando a pensare di essere anche  più
sbarellata del solito :-P
grazie tante Marco!