[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Riunione del gruppo FCM in IRC sul canale #Ubuntu-it-meeting

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 30 Gen 2013 09:23:29 GMT

Ciao a tutti.
:)
Come avevamo deciso pochi giorni fa in questa ML ho provveduto ad
approntare un doodle per sondare il giorno preferito dagli eventuali
partecipanti alla riunione.

Sottolineo l'importanza della riunione per decidere alcune regole,
miglioramenti che in questi mesi sono emerse.

Comunque č un ottimo appuntamento per ritrovarsi tutti insieme e
discutere dei vari aspetti, anche di quelli che, al momento, non sono
emersi ma che potrebbero essere importanti e portati in evidenza da
chiunque.

Ecco il link

http://doodle.com/9fpbf6tezif3nwfs

Per rendere tutto abbastanza 'prossimo' nel tempo ho scelto la
prossima settimana quale periodo di scelta per fa in modo che le idee
non vengano dimenticate o che le nuove prospettive non cadano nel
'dimenticatoio'.

Il sondaggio si concluderą venerdi 1Febbraio 2013 e ne verrą data
comunicazione qui in ML

ciao a tutti e.....
Buon lavoro
Marco