[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Riunione del gruppo FCM in IRC sul canale #Ubuntu-it-meeting

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 30 Gen 2013 09:30:42 GMT

Scusate ma la vecchiaia fa brutti scherzi...
:)

qui...
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Riunioni

trovate il link alla pagina wiki dove potete trovare l'Ordine Del
Giorno per la riunione
:D
Ciao
Marco