[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Riunione del gruppo FCM in IRC sul canale #Ubuntu-it-meeting

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 31 Gen 2013 14:32:10 GMT

Ciao a tutti.
:)
Due righe solo per ricordarvi l'importanza di questa riunione e delle
decisioni che verranno prese.

forza ragazzi.... votate la data da voi preferita e apriamo le danze!
Vi ricordo che il sondaggio si chiuderą domani Venerdi 1 Febbraio 2013

grazie a tutti.
Ciao
Marco