[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Pubblicazione del #73

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Sab 13 Lug 2013 12:42:52 BST

@fabrizio, @marco, provvede voi allo "spam reale" dai canali di
fcm-it? Io sono già in vacanza, da oggi, e non ho strumenti :)

regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540    http://goo.gl/I8TMB
more about me: http://about.me/mapreri