[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Pubblicazione del #73

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 13 Lug 2013 15:10:46 BST

Il giorno sab, 13/07/2013 alle 13.42 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:

> @fabrizio, @marco, provvede voi allo "spam reale" dai canali di
> fcm-it? Io sono già in vacanza, da oggi, e non ho strumenti :)

paolettopn -> SPAM ON  :)

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenPGP key: 1024D/F1339F86
Fingerprint: 8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato con un client Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04 LTS
lug a lists.pnlug.it: Il pinguino a Pordenone - http://lists.pnlug.it/listinfo/lug
È interessante cosa l'associazione Pordenone LUG realizza per voi ma lo è di più
 cosa fate voi per la provincia di Pordenone e il software libero.