[Gruppo FCM] A volte ritornano

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 18 Lug 2013 17:05:46 BST

Il giorno gio, 18/07/2013 alle 17.58 +0200, Antonino Arcudi ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> qualche anno fa collaboravo con la rivista con le traduzioni, poi
> impegni vari mi hanno tenuto lontano. Adesso ho nuovamente la
> possibilità di collaborare con costanza, quindi, se serve aiuto, sono
> a disposizione, illuminatemi sulla procedura.

Evvai!!  Ben ritornato tra noi, Antonino!!
Proprio ora che c'è da tradurre il nuovo Speciale su LibreOffice...
LOOL !

Le cose sono cambiate di poco, se dai una scorsa al wiki capisci al
volo. Qualche cambiamento nei conduttori IT di FCM  :)

> Antonino.

A presto rileggerti, buon pomeriggio!

Paolo

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenPGP key: 1024D/F1339F86
Fingerprint: 8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato con un client Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04 LTS
lug a lists.pnlug.it: Il pinguino a Pordenone - http://lists.pnlug.it/listinfo/lug
È interessante cosa l'associazione Pordenone LUG realizza per voi ma lo è di più
 cosa fate voi per la provincia di Pordenone e il software libero.