[Gruppo FCM] Revisione pagina Partecipare

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Dom 28 Lug 2013 15:08:46 BST

2013/6/6 Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu-it.org>:
> Mi sto dando un po' da fare per completare tutti i compiti che mi sono
> auto-prefissato, uno dei quali è dare un aggiornamento a tutte le
> nostre pagine Wiki.
>
> Questo è il turno della pagina "Partecipare"
> http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare

Anche se a questa email non c'è stato seguito, alcuni consiglio mi son
pervenuti per via subdole, tra cui quello di mettere la pagina in
forma impersonale, che ho accolto (mi piace essere freddo e gelido :P)

Quindi ecco quello che ho fatto:

> + Ho riordinato le varie sezioni, mettendo prima il come scrivere alla
> rivista (che è più importante, in teoria) e poi le cose sulla
> membership
> + Semplificato un po' il testo, eliminando qualche ridondanza
> + Aggiornato la procedura per entrare nel gruppo, inserendo quel
> dettaglio su launchpad
> + Sistemato qualche link
> + Riorganizzato qualche punto/periodo
> + Provato a far capire che non c'è soltato il lavoro di traduttore
+ Modificato i verbi in forma impersonale

Dopo quasi due mesi per la revisione la "nuova" pagina Partecipare è online! :)

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540    http://goo.gl/I8TMB