[Gruppo FCM] FCM 74: ho dei problemini a postare i lavori svolti

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Dom 28 Lug 2013 21:45:35 BST

Non vi allarmate, sono dei problemini miei e non del WikiTitanpad

quindi vi volevo avvisare che cercherò di postare il tutto domani e cioè
1) la mia traduzione articolo su inKscape
2) la revisione di Chiedi al nuovo arrivato
3) la mia traduzione della recensione di Clementine
4) la mia traduzione dell' howto di Gpodder

purtroppo non mi sono potuta segnare sul wiki causa problemini
e non riesco a vedere se qualcuno li ha già tradotti

nel caso li revisiono

Ciao e buona serata Gruppo!
sudo (non nel senso della riga di comando)
--
Bianca Kwey