[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Traduzioni numero 73

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Lun 3 Giu 2013 21:24:09 BST

Io mi sento quasi un grande fratello... controllo tutti/o dall'alto!
ahahahah :D dai, su

Da parte mia, quindi, ho dato un aggiornamento a tutto, in primis la
taballa (su cui ho sistemato le pagine e riordinato gli articoli).
Poi, ho modificato quasi tutti i pad aggiungendo il link al pdf
inglese compresso e togliendo il testo inglese (in quanto non possiamo
essere sicuri a prescindere che il testo sia uguale, anche se
fondalmentalmente lo è). Qualche appunto:

+ @Paolo Foletto: non so se hai fatto la revisione di recente
basandoti sul pdf, ma se non è questo il caso ti chiedo di ridargli un
occhio per vedere se non ci sono aggiunto e/o modifiche e/o rimozioni
dal testo fornitoci originariamente.

+ Mi piace un sacco il metodo di traduzione di @Andrea Lodi e @Valerio
Celentani, che traducono "in riga" (così, commento esterno.... :D), ma
a parte questo, posso chiedervi di togliere l'inglese dopo (su
"Certificazioni Linux" di Valerio ho già fatto io), così che il
revisore non si "distragga" con del testo che non deve guardare e
l'impaginatore "becchi" il testo senza perdere tempo.

+ In effetti non siamo andati avanti molto in questa settimana
passata. Quella appena iniziata dovrebbe essere dedicata alle
revisioni... su, hop hop :D Ora la DUCC-IT è passata da più di 24 ore,
tempo sufficiente (a malapena) per digerire tutto quel cibo e ora da
leggeri ci si può riconcentrare qui! :)

Buon lavoro!