[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Traduzioni numero 73

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Gio 13 Giu 2013 13:31:42 BST

Bella gente, dove siete?

Siamo ancora quel gruppo affiatato e instancabile di cui tutto il mondo
internet, o forse solo una parte ;-) parla?

Ci sono ancora 4 articoli da tradurre e quasi tutti che attendono un
revisore.Forza, rimbocchiamoci le mani e vediamo di portare a termine la
traduzione/revisione di questo numero!!!!

Ricordiamo il nostro motto: FCM Italia rocks!