[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Traduzioni numero 73

Valerio Cellentani valerio.cellentani a gmail.com
Gio 13 Giu 2013 13:51:05 BST

Onorato del "commento esterno ', la prossima volta provvederò senz'altro ad
eliminare il testo in inglese :-) scusatemi se non posso dedicarmi di più
al numero visto il bisogno, ma esami a breve e un' imminente partenza non
me lo consentono. Buon lavoro  a tutti! Fcm rocks!