[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Traduzioni numero 73

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 13 Giu 2013 15:12:46 BST

Ottimo Valerio.
:)
Sotto ragazzi che qua il mondo linux e opensource italiano vuole leggere il
nuovo numero.
:)
4 traduzioni non sono nulla.
Mi prendo gia l'imoegno di tre revisioni.
@Bianca.
Leggevo di Paolo Foletto che non riesce a tradurre il pezzo su python.
Tu te la sentiresti?
:)
Forza ragazzi...
FCM Italia rocks.....Ever!!!