[Gruppo FCM] pagina contributi

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Sab 9 Mar 2013 05:11:37 GMT

Il giorno 08 marzo 2013 22:22, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha
scritto:

> 70
>
> su che pagina? a che mi risulta l'hai fatto su
> Fcm/Edizione/Contributi, e scopo di togliere le persone è proprio
> quello di semplificare la vita a chi modifica la tabellla :)
> Quasi quasi si potrebbe anche togliere le colonne ultime, e mettere
> solo una decina (quindi dal 70 all'80 soltanto).
> Ho fatto una prova qui:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/MattiaRizzolo/Prove3#Contributori_attuali_.2810_numeri.29
> magari prova a modificarla e vedere se ti trovi meglio :)
>
> va benissimo da 70 a 90
Se dovessi indicare la larghezza dell'intervallo di numeri io sceglierei 24
suddiviso in tre intervalli di 8 mesi ( basta un segno colorato)
che corrispondono alla elezione del nuovo coordinatore
lo scopo è quello di correlare l'effetto dell'eventuale cambiamento
con la regolarità e il numero dei contribuiti

>  >

> sui contributi precedenti? sì, è meglio se guardate i vostri
> contributi, qualche decina di occhi in più non fa male, ho avuto
> qualche problema nella copiatura..... :)
>
> nessun problema di copiatura , ma semplice problema di scrittura
un paio di volte mi sono dimenticato di aggiornare la pagina dei contribuiti

>  >

> ottimo!

> questo è interessante, ma a che io sappia il wiki non permette di fare
> alcun tipo di operazione, tanto meno così complessa... a meno di fare
> un script, e ogni tanto dargli in pasto tutto il sorgente della
> pagina...... umh.. vedo cosa posso fare :)
>
> Niente di così complicato :)
semplice colonna statica con numero dei contributi precedenti al numero 70