[Gruppo FCM] pagina contributi

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Lun 11 Mar 2013 14:52:21 GMT

Allora...
Ho fatto qualche altra modifica per inserire il numero di contributi
passati (non ho voglia di colorare il testo/le celle, se qualcuno si
vuole mettere, ben venga! ;) per me è difficile già così...) e a
separare quelli con 0 contributi.
Ho sincronizzato le ultime modifiche che avete fatto alla pagina
contributi, in modo da essere in linea.
Fate un ultimo controllo, per verificare che abbia riportato tutto
correttamente, e fra qualche ora provvedo a copiare il tutto nelle
pagine "in produzione" :)

:)

ah, e ho ripulito le liste dei proposed members e di quelle di accesso
sul wiki dalle persone che non partecipano....

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 2048R/B530D76B    http://goo.gl/AEW5U