[Gruppo FCM] Ultimazione Libro Jono e uscita dal gruppo di traduzione FCM-IT

Francesco che-cco a libero.it
Sab 23 Mar 2013 18:40:13 GMT

Buonasera a tutti,
è da molto che oramai non sono più attivo nelle traduzioni di Full Circle
Magazine Italia, anche perché da diversi mesi a questa parte ho deciso di
smettere di utilizzare Ubuntu come S.O. domestico, per una serie di scelte di
Canonical che condivido poco. Ma questo, non è il luogo adatto per parlarne.

Ho notato che la traduzione del Libro Jono è rimasta ferma. Per questo motivo
ho pensato di concludere la mia bellissima esperienza con il gruppo FCM Italia
con la seguente proposta: essendo che diversi punti del libro non sono ancora
tradotti, vorrei chiedere il permesso a chi aveva iniziato la traduzione di
completarla al suo posto. Cosicché il traduttore potrà dedicare il suo tempo
alla rivista. In seguito potrei anche dare una mano per l'impaginazione se vi
va bene.

In secondo luogo, indipendentemente dall'esito positivo o negativo della mia
proposta, scrivo questa mail anche per annunciare a tutti il mio ritiro
ufficiale dal gruppo di lavoro. Non so se esiste una procedura di cancellazione
account, ma è giusto che lo faccia presente dato che ho ancora la possibilità
di accedere e modificare il Wiki.

Vi auguro una buona serata,
Francesco