[Gruppo FCM] Candidatura per collaborazione a Full Circle Magazine

Emanuele Boncimino almaidinajad a hotmail.it
Mar 26 Mar 2013 14:52:18 GMT

Buon Giorno a tutti i membri del gruppo FCM,
sono Emanuele (almaidinajad) e da un po di tempo faccio parte del gruppo Web di questa splendida comunità Ubuntu. Sono anche un vostro lettore! Leggendo oggi un post, scritto da Marco Buono su Plus, in cui avviate la ricerca di collaboratori per il magazine, non posso fare altro che sottoporvi la mia richiesta di collaborazione. Non sono a conoscenza delle figure da voi ricercate ma in passato mi sono occupato della realizzazione di un magazine cartaceo, a diffusione locale. Il mio compito era la realizzazione del layout attraverso programmi più o meno professionali come Indesign e QuarkXpress, ovviamente in ambito Ubuntu ci sarà qualcosa di simile se non migliore (Scribus sembra promettere bene). Al momento scrivo anche per un sito d'informazione tecnologica, quindi non dovrebbero essere un problema le traduzioni o la redazione di articoli.
Attendo vostre notizie, Emanuele Boncimino

http://wiki.ubuntu-it.org/almaidinajadhttps://launchpad.net/~almaidinajad