[Gruppo FCM] Candidatura per collaborazione a Full Circle Magazine

Marcello Cannarsa marcellinux86 a gmail.com
Mar 26 Mar 2013 15:04:10 GMT

Il giorno 26 marzo 2013 15:52, Emanuele Boncimino
<almaidinajad a hotmail.it>ha scritto:

> Buon Giorno a tutti i membri del gruppo FCM,
>
> sono Emanuele (almaidinajad) e da un po di tempo faccio parte del gruppo
> Web di questa splendida comunità Ubuntu. Sono anche un vostro lettore!
> Leggendo oggi un post, scritto da Marco Buono su Plus, in cui avviate la
> ricerca di collaboratori per il magazine, non posso fare altro che
> sottoporvi la mia richiesta di collaborazione. Non sono a conoscenza delle
> figure da voi ricercate ma in passato mi sono occupato della realizzazione
> di un magazine cartaceo, a diffusione locale. Il mio compito era la
> [...]
Buongiorno a te Emanuele

mi presento sono Marcello (marc3ll1nux) e da 8 anni uso abitualmente linux
per lavoro da freelance e nel quotidiano. Sono un Dottore in Informatica, e
voglio collaborare sul discorso della programmazione in particolare sul
mobile , sulla sicurezza delle reti e sulla programmazione web in mvc.

Il mio sito internet è il seguente http://www.marcellinux.it

Marcello Cannarsa