[Gruppo FCM] Presentazione

Diego Prioretti diego.prioretti a yahoo.it
Mer 27 Mar 2013 20:22:47 GMT

Salve mi chiamo Diego Prioretti, ho 34 anni e sono di Fabriano (Ancona).
Non avendo una occupazione fissa posso permettermi di portare avanti la
mia passione per il web design e la grafica digitale (fotoritocco,
impaginazione, logotipi) dedicando parecchie ore giornaliere allo studio
e a Ubuntu.

Tra le specifiche richieste per entrare nel gruppo c'č la conoscenza
della lingua inglese ma, nonostante ho buone capacitą linguistiche, non
credo di essere all'altezza di essere un traduttore valido quindi vorrei
propormi come impaginatore.
Ho imparato concetti e stili di impaginazione con InDesign (Adobe) e ora
mi sto cimentando con Scribus che trovo uno strumento altrettanto valido
ma che ancora non padroneggio al 100%.

Ho scoperto Ubuntu da poco ma ho notato subito le potenzialitą della
Community e mi piacerebbe entrare a farne parte attivamente collaborando
anche con questo gruppo.