[Gruppo FCM] Info su frequentazione e partecipazione

Daniele Zambon daniele.zambon.m a gmail.com
Sab 30 Mar 2013 10:16:40 GMT

Grazie Mattia, sei stato esauriente!
Grazie anche a voi altri per l'accoglienza.

credo di aver sbagliato a registrare il nome della mia pagina wiki, non ho
messo DanieleZambon ma è andato in automatico (credo almeno =) ) quello
della mia mail. Che faccio? Dalle impostazioni del mio profilo non posso
modificare quel campo... =(

Daniele