[Gruppo FCM] epub arretrati

Diego Prioretti diego.prioretti a yahoo.it
Dom 19 Maggio 2013 12:23:05 BST

Ciao a tutti presento il mio piccolo contributo per FCM. Molti di voi
non mi conoscono quindi spendo due parole.
So di non partecipare quasi mai ai lavori in produzione in quanto mi sto
occupando di preparare tutti gli epub arretrati che non sono presenti in
archivio. Al momento ho inviato ad Hallino1 ben 9 numeri da revisionare.
Non mi piace vantarmi del mio operato perņ mi piacerebbe poter inserire
il mio nome tra i contributi come tutti quelli che "lavorano" per questo
gruppo.
E' possibile in qualche modo creare una pagina o altro in modo da
segnalare il mio lavoro sugli arretrati?
Grazie dell'attenzione!

Dix78