[Gruppo FCM] Feedback finale su TitanPad

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Lun 20 Maggio 2013 21:30:11 BST

OK.
Gente, ora un intero numero è stato prodotto usando TitanPad.
Ho colto dalle email/chat alcuni feedback, ma volevo un attimo
raccoglierli e vedere che possiamo fare. Oltre, ovviamente, a leggere
commenti personali di qualsiasi tipo, siano essi cagatine come cosa
vorreste vedere scritto nel testo di esempio dei nuovi pad o robe più
serie.

Per ora la cosa più importante che è stata riscontrata è stata la
difficoltà nel vedere le differenze tra traduzione e revisione bene
quanto si riusciva a fare col wiki. Dato "il malcontento generale" mi
ronza dalla testa di fare un piccolo sito in cui mostro il diff (stile
wiki) di due revisioni di un pad. Sto guardando le api cosa mi possono
dare.

Altro?
Grazie mille per il vostro appoggio! :)

--