[Gruppo FCM] Feedback finale su TitanPad

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Lun 20 Maggio 2013 21:39:29 BST

Bhe si... diciamo (IMHO) che la pecca più grossa di TitanPad è la
difficoltà nel verificare le differenze tra due versioni... ma non
esiste un altro pad (free e meglio ancora open - se possibile) che
facilita la comparazione, senza dover fare il sito (bella idea, ma
dispendioso) che hai proposto?

--
Have a nice day