[Gruppo FCM] Feedback finale su TitanPad

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 20 Maggio 2013 22:23:13 BST

Il giorno lun, 20/05/2013 alle 22.30 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:

> [...]
> commenti personali di qualsiasi tipo, siano essi cagatine come cosa
> vorreste vedere scritto nel testo di esempio dei nuovi pad o robe più
> serie.
>
> Per ora la cosa più importante che è stata riscontrata è stata la
> difficoltà nel vedere le differenze tra traduzione e revisione bene
> quanto si riusciva a fare col wiki. Dato "il malcontento generale" mi
> ronza dalla testa di fare un piccolo sito in cui mostro il diff (stile
> wiki) di due revisioni di un pad. Sto guardando le api cosa mi possono

Si, riguarda il processo di impaginazione.

Copiando più paragrafi di testo da TitanPad a Scribus, le righe non
mantengono la stessa distanza, ovvero gli a capo tra un paragrafo e
l'altro non vengono presi in considerazione.
Esempio:
(originale)
Paragrafo 1 con tutto il testo de desiderate bla bla bla bla bla blabla
bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla
blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla
bla blabla bla bla.

Paragrafo 2 con tutto il testo de desiderate bla bla bla bla bla blabla
bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla
blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla
bla blabla bla bla.

Paragrafo 3 con tutto il testo de desiderate bla bla bla bla bla blabla
bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla
blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla bla blabla
bla blabla bla bla.

cute paste su Scribus
[...]

Non so se quanto mi è accaduto dipenda da qualche mia impostazione
locale o no... ma ho dovuto inserire un paragrafo alla volta in ogni
articolo.

> Grazie mille per il vostro appoggio! :)

Quoto!

> --
> regards,
>                                                 Mattia Rizzolo

Paolo

blog: www.paolettopn.it     www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenPGP key: 1024D/F1339F86
Fingerprint: 8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato con un client Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04 LTS
lug a lists.pnlug.it: Il pinguino a Pordenone - http://lists.pnlug.it/listinfo/lug
È interessante cosa l'associazione Pordenone LUG realizza per voi ma lo è di più cosa fate voi per Pordenone e il software libero.