[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #72 Beta 1

Daniele Zambon daniele.zambon.m a gmail.com
Sab 25 Maggio 2013 11:43:58 BST

eccomi.

*Libreoffice

pag 13, col 3
-tutte le righe di codice hanno la stessa priorità, sistemerei quindi
l'indentazione (lo faccio presente, ma non è così importante)

pag 13, col 4, a metà
- "si usa i carattere"  -> "si usa il carattere"

pag 14, col 4, in fondo
- "è crata da 'lsub'" -> "è creata da 'lsub'"

*Inkscape

pag 21, col 1, inizio
- "con la selta" -> "con la scelta"

pag 21, col 2, inizio paragrafo
- "dimensione del file ma" -> "dimensione del file, ma"

pag 22, col 4, metà
- c'è un rientro che non dovrebbe esseci (quello che inizia con
"Sfortunamente")

pag 22, col 4, metà
- "File >Esport Bitmap" -> "File >Export Bitmap"

pag 23, col 2, metà
- "Iltranello" -> "Il tranello"

a presto