[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #72 Beta 1

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Sab 25 Maggio 2013 15:20:30 BST

Ubuntu News

pagina 4

     colonna 1

       -  riga 10 typo '..modo esplicirto..'
       -  ultime righe: link non cliccabile

     colonna 2
         'Ubuntu dimezza la durata del supporto..'

     colonna 4
         ultime righe: 'riferimento nazionale in Aprile'. Io lo
sostituirei con 'ad'

pagina 5

     colonna 3
         riga 2: 'and' è rimasto non tradotto

     riquadro blu
         penultima riga: la 'e' viene evidenziato come link.

--
Have a nice day