[Gruppo FCM] #73: ready to go!

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Sab 25 Maggio 2013 17:49:42 BST

Ho fatto la tabella per il #73 e caricato i testi su titanpad:

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione#Tabella_di_lavoro_n._73

Sottolineo alcune cose:
+ l'how to su sqlite è lunghissimo (son 300 righe su titanpad!!),
consiglio di divederselo tra due persone
+ una delle recensioni dei giochi si intitola "Full Steam Ahead", un
gioco di parole che si traduce con "a tutto vapore", ovviamente si
riferisce a Steam (nota piattaforma di gioco da poco approdata su
Linux). per ora l'ho lasciato in inglese, dite voi come tradurlo.
+ quasi tutto il testo è in grassetto. Non significa niente, se vi
disturba cavate la formattazione, è un problema del copy-paste...
+ se avete suggerimenti per accorciare il titolo dei risultati del
sondaggio, meglio
+ l'articolo del sondaggio lo traduce l'impaginatore, son tutti titoli
di grafici (sottoforma di immagini, e quasi quasi chiedo l'originale,
per modificare i testi delle immagini)

Buona traduzione, e..
Keep rocking, FCM-it, ever!

--