[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #72 Beta 1

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Dom 26 Maggio 2013 19:05:10 BST

D&R

pagina 40

     colonna 2
         La seconda risposta è costituita da un solo link, ma deve
essere spezzata in due parti.

pagina 41

     colonna 2
         blocco codice: 'name' è rimasto non tradotto (per me andrebbe
tradotto)

Grazie.

--
Have a nice day